MORE DEEP BEAT  [Kubick Staff]

 

Luca Borgatti, in arte More Deep Beat, nasce a Cento (Ferrara) nel novembre del 1989 e attualmente vive a Modena.
Nella prima fase della sua adolescenza inizia ad appassionarsi al mondo della musica elettronica, cominciando così a seguire la scena mondiale legata ad esso.
Coltivando la sua passione sempre più forte tra club e discoteche, nel 2006 decide di muovere i primi passi verso l’arte del djing.
In continua ricerca dei suoni più particolari e ritmati per armonizzarli in un suono caldo ed eclettico; da così voce alla sua passione e al suo nome d’arte “More Deep Beat”.
Nel 2013 entra a far parte del progetto “Kubick”, uno staff brillante e conosciuto nell’ambito dei locali emiliani di maggior spicco con i quali collaborano.
Nell’arco di un anno affronta svariate collaborazioni che gli permettono di accrescere il suo background come dj, fino a quando nel ferragosto 2014 ha la possibilità di suonare per il “DokShow” presso la “Villa delle Rose” di Riccione.
Questa occasione gli permette di farsi conoscere ed acquisire un posto per la stagione 2014/15 come dj nella “Panik Room” del DokShow, uno dei più memorabili ed importanti club della realtà notturna di Bologna e d’Italia.