I.G.N.A.

 

Nasco in Sicilia nel 1981 per poi trasferirmi a Modena dopo pochi anni.
Sin da bambino maturo una grande passione per la musica, scopro ben presto il piacere di suonare e decido di lanciarmi a capofitto nel DJing.
Capisco fin da subito che la mia passione è la musica e il mondo della notte, vengo attratto ogni giorno che passa da suoni e melodie, quindi inizio ad intraprendere la strada del DJ nel 2001.
Comincio i primi djset al Deep Club di Formigine (MO) dove organizzo una delle mie prime feste. Alla conclusione di questo progetto lo Staff che si è creato intraprende collaborazioni con vari locali dell’Emilia.
Nel 2002 / 2003 lavora per diversi locali di Modena e provincia tra i quali Cenerentola Club – Rubiera (RE), Villa Freto – Modena,
La Capannina – Bologna ecc.
Dal 2004 al 2006 le collaborazioni si estendono in tutti i locali più conosciuti dell’Emilia-Romagna (DocShow, Chalet delle Rose, Matis Club, Kinki Club – Bologna | Le Scuderie, La Cantinetta, Snoopy Club, Spirity Club – Modena | Adrenaline – Reggio Emilia).
Dalla stagione 2007-2008 sono resident al Maffia Club (RE) – Matis Club (BO) – DocShow (BO) – VOX @ squilloevent Nonantola (MO). Per finire una volta al mese organizzo l’evento itinerante “Psycho Party” del Deep Club.
Nel 2009/2010 comincio a lavorare, conoscere e scambiare consolle con dei maestri sacri dalle deep tech house del tipo: Ellen Allien ; Dan Ghenacia , Dyed Sondorum , Simon Baker ; Ralf ; Sasha Dive ; Fabrizio Maurizi; Sistem of survival : Slomi Aber ecc…
Per non perdere mai il ritmo comincio a dedicarsi a quello che da sempre mi appassiona tanto….produrre!!!
Così comincio la prima track in collaborazione con gli Absynth e mettiamo in atto un progetto di nome TOMANDO CRISTALES.
Nel 2012 sono resident al docshow, barn club e paranoic dence floor.