Numa Club

Via Maserati 9

dok_2016_12_25_sito_sven_vath

 

Herz – Bologna

L’altezza è la qualità che permette di distinguere se un suono è acuto o grave e dipende dalla frequenza dell’onda sonora che lo ha generato. Il cuore invece è il centro pulsante della vita.

Da secoli le frequenze musicali si accordano ai processi biochimici del nostro corpo, sostenendo e attivandone il processo di guarigione. Alla cosiddetta frequenza dell’universo 432Hz, vengono associati numerosi benefici psicofisici. Ebbene sì: possiamo proprio definirlo un “potere curativo“.

Sven Väth è senza alcun dubbio il Maestro quando si parla di cuore e frequenze sonore. Herz è il nuovo cuore pulsante che nasce a Bologna e chiama in cattedra il magnifico rettore affinchè il cammino del “cuore”, appena iniziato, possa partire con il numero uno in materia.

Mercoledì 7 dicembre nasce così HERZ!

Primo di una serie di appuntamenti curati da varie realtà e professionisti della notte, che per la prima volta si uniranno per un unico e solo grande scopo: la musica elettronica!

Mercoledì 7 dicembre un nuovo volto del Numa Club sta per essere rivelato.

get up and dance!
——–

Sven Väth
Maurizio Schmitz

——–

evento riservato ai soli maggiorenni.

● Info e Ticket ●:
● Ticket online >>> http://www.mailticket.it/evento/9240●
● Liste online >>> http://goo.gl/forms/f5MjK6Bvm6

an event by
NUMA club
DOK – Docshow Events
• WE LOVE ECHOES BOLOGNA
Bologna Network

partner
BArtist
Reflex Culture

 

Evento FACEBOOK.

Evento in fase di definizione, seguici anche su FACEBOOK e INSTAGRAM per restare sempre aggiornato di tutte le novità o iscriviti alla NEWSLETTER.